tuttoper l'automazione
dal 1975

075 5270166

Vendita e installazione antifurti a Perugia

Scegli la sicurezza

Antifurti

Per rendere completamente sicura la vostra abitazione o il vostro ufficio, affidatevi ad Elettromeccanica 2A: si offrono i più moderni antifurti e sistemi anti-intrusione, totalmente automatizzati e in grado di collegarsi con le forze dell’ordine.

 

Tra gli antifurti più agevoli ed immediati ci sono gli antifurti senza fili, wireless, di facilissima installazione non richiedendo opere murarie. Per l'installazione degli antifurti teniamo in considerazione i punti strategici relativi ai luoghi in cui vengono custoditi gli oggetti preziosi con particolare attenzione alle zone più sensibili di accesso come porte principali e secondarie, finestre, lucernari e altre potenziali vie di entrata.

 

E' importantissimo affidarsi ai nostri professionisti, che attraverso accurata analisi sapranno consigliarti il sistema ottimale da installare.

 

Un sistema di allarme è composto da:

rivelatori o sensori, apparecchiature capaci di rilevare e segnalare elettronicamente tentativi di varia natura (es: rivelatori di movimento interni per segnalare l’apertura di porte e finestre, di rottura vetri,…) tesi alla violazione di zone protette;

INTEGRABILITA' CON I SISTEMI DI AUTOMAZIONE

Sistemi di allarme automatici

I nostri sistemi d'allarme possono essere integrati con il resto delle automazioni presenti nella vostra abitazione ( cancelli, garage, tende e tapparelle, impianti di irrigazione ecc.), essendo in grado di comandare tutti i sistemi con un telecomando unico ottenendo così la comodità di un impianto domotico al costo del solo sistema di allarme.

PROTEGGERE INTELLIGENTEMENTE LA VOSTRA ABITAZIONE

Antifurti

E' possibile suddividere l'impianto di allarme in blocchi omogenei relativi alle varie sezioni di interesse dell'abitazione, programmandolo ogni singolo blocco ad attivarsi agli orari predeterminati di interesse, tenendo così conto delle abitudini di chi ci abita, offrendo il massimo comfort nell'utilizzo ed evitando attivazioni impreviste.

Share by: